SPEDIZIONE-SHIPPING POLICY

Ciao! Ti avvisiamo che gli ordini ricevuti tra mercoledì 7 h.12 e lunedì 12 settembre verranno spediti martedì 13 settembre.

Grazie per la pazienza! Buon shopping!

PROMOZIONE spedizione in Italia a 8 euro su tutta la merce a partire dal 10/04/2022 a data da definirsi.

Tutte le nostre spedizioni Nazionali vengono affidate al Corriere DHL o BRT con servizio Express, questo per garantire una consegna affidabile, veloce e sicura entro 2/3 giorni lavorativi.

Durante il periodo antecedente il Natale le spedizioni possono subire un ritardo variabile a causa dell'alta richiesta e DHL non garantisce la consegna entro Natale per i pacchi spediti da metà dicembre, vi consigliamo di non tardare a fare i vostri acquisti natalizi.  

Pagamento alla consegna con servizio contrassegno disponibile al costo extra di 10 euro a spedizione.

Le spedizioni Express in Italia hanno un costo di:

10 euro per prodotti fino a 3 kg.

15 euro per prodotti da 3 a 5 kg.

25 euro per prodotti da 5 a 10  kg.

40 euro per prodotti da 10 a 20 kg.

Il peso e il prezzo vengono calcolati automaticamente durante ogni procedura di acquisto.

Appena presa in carico la spedizione, il Corriere DHL o  BRT ti invierà il codice tracking via SMS o E-mail per seguire in tempo reale la tua spedizione.

Per quanto riguarda la spedizione all’estero all’interno della comunità europea, costi e tempi di consegna variano in base al paese di destinazione a partire da 25 euro fino a 3 kg, oltre 3kg la tariffa è di 35 euro. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci via email info@naivedeco.it.

If you want to buy from EU or the rest of the world  the cost of expedition  will start from 25 euros till 3kg and 35 euros from 3 kg and will not includ any custom clearance fee if needed. We invite you to email us at info@naivedeco.it and we will informe you more specifically about the expedition to your country. Thank you.

Per i paesi extra Cee i costi di sdoganamento sono a carico del cliente.

Qualora tu intenda far consegnare i prodotti in un Paese non presente nella lista, scrivi a:info@naivedeco.it, ti contatteremo per concordare condizioni particolari.

Al momento della consegna dell’ordine, si invitano i clienti a verificare con attenzione il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna. Naive deco presta molta cura e attenzione alla tutela del prodotto con imballaggi di protezione. Se per qualsiasi motivo il pacco non risultasse conforme, si prega di accettare la consegna con riserva. 

 

A questo proposito ti invitiamo a leggere con attenzione le Condizioni Generali di Vendita .

 

Ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna sopra indicati, ma non siamo in grado di garantirli, dipendendo da terzi soggetti non facenti parte della nostra struttura societaria. I tempi di consegna devono intendersi meramente indicativi e non vincolanti per Naive deco.

Ci riserviamo il diritto di modificare costi e tempi di consegna in qualsiasi momento, le modifiche non avranno alcun effetto sugli ordini già accettati.

 

RESI-RETURN POLICY

Se hai acquistato un Prodotto o una Gift Card in vendita tramite il sito web www.naivedeco.it hai la possibilità di restituire il Prodotto acquistato entro e non oltre 14 giorni dall'acquisto o dalla consegna nei termini e con le modalità sotto riportate. (codice del consumo art 52 art 57).

Per il rimborso delle Gift Card ti invitiamo a consultare le condizioni di vendita delle Gift Card.

Restituzione

Qualora tu abbia effettuato un acquisto sul sito web www.naivedeco.it, potrai avviare la procedura di richiesta reso on line e  spedire i prodotti all'indirizzo indicato nella procedura di compilazione del modulo. Per consentire la corretta evasione della richiesta di reso on line dovrai rispettare modalità e termini di accettazione della richiesta comunicati via mail da Naivedeco ; in mancanza di accettazione, Naivedeco non potrà dare seguito alla tua richiesta di reso.

Si precisa che la consegna del Prodotto dovrà avvenire non oltre 30 giorni dalla compilazione della richiesta di reso via web; a seguito della richiesta verrà fornito al cliente un codice identificativo del reso (numero di pratica) che dovrà sempre essere comunicato al corriere prescelto (DHL) per la riconsegna del bene, in modo che lo possa sempre indicare nella ricevuta di consegna.

Ove non diversamente comunicato (vedi CGV), le eventuali spese di restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente.

In ogni caso, per avere diritto al rimborso del prezzo del Prodotto, quest'ultimo dovrà essere restituito integro, in normale stato di conservazione, imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio, eventuale omaggio  e di tutto quanto in origine contenuto nell'imballo originale. Ad ogni modo non si accettano prodotti non idonei alla rivendita e senza etichette, imballaggio e fatture.

Il rimborso del prezzo di acquisto del Prodotto oggetto di reso, verrà accreditato al soggetto che ha finalizzato l'ordine, mediante una delle modalità in uso presso Naivedeco in un congruo termine, e solo a seguito dell'esito positivo del controllo del Prodotto ricevuto, in ogni caso al netto delle spese di Spedizione.

Esclusioni

Il Cliente che ha acquistato un Prodotto confezionato su misura o personalizzato non avrà la possibilità di restituirlo.

Il cliente di Naivedeco ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni a decorrere dalla consegna del bene acquistato.

Il Recesso potrà avere ad oggetto tutti i beni da Lei acquistati o soltanto parte dei beni stessi.

Per esercitare il diritto di recesso, potrà compilare, nei 14 giorni dalla consegna del bene, la richiesta di recesso via chat o inviando una email a return@naivedeco.it  e compilando il modulo di recesso inviato a seguito della richiesta da Naivedeco, indicando come motivazione di reso “Diritto di recesso”. In alternativa potrai anche inviare una comunicazione scritta di recesso, a mezzo di raccomandata postale con ricevuta di ritorno, sempre entro 14 giorni dalla consegna del bene, a Naive di Eliana Fra ,strada maiole 52, 10024 Moncalieri (to), specificando la volontà di recedere dall'acquisto ed il/i bene/i per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. Naivedeco mette anche a disposizione sul proprio sito internet un modulo che potrai utilizzare per la comunicazione di Recesso.

Nel caso abbia inviato una comunicazione di recesso tramite email trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso su un supporto durevole, comunicandole l’indirizzo presso il quale potrà rispedire il bene acquistato; la spedizione e la ricezione da parte di Naivedeco dei beni a tale indirizzo dovrà avvenire entro 14 giorni da quando avrà ricevuto la nostra comunicazione.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.  Per qualsiasi chiarimento riguardante i resi ci contatti all’indirizzo email return@naivedeco.it.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento (Paypal o bonifico o carta di credito) da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

ll rimborso avverrà previa ricezione dei beni presso Naivedeco e controllo della merce da parte di Naivedeco che si riserva di non accettare il reso qualora il prodotto non rispettasse le caratteristiche di integrità già descritte precedentemente.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del cliente e la spedizione del reso dovrà avvenire tramite corriere DHL inviato da Naivedeco con orario concordato con il cliente per garantire una consegna sicura e rapida.

Per qualsiasi dubbio ti invitiamo a leggere con attenzione le Condizioni Generali di Vendita e a contattarci all’indirizzo email info@naivedeco.it

Aggiornamento il 2/12/2021

PAYMENT METHOD

I pagamenti sul nostro sito potranno avvenire esclusivamente mediante PayPal, Carta di credito (Visa, Visa electron, Mastercard, Maestro, Diners, Discover, CB Cartes Bancaires, JBC)  o Contrassegno o bonifico bancario. Il pagamento alla consegna con servizio contrassegno effettuato sempre da corriere DHL o BRT è disponibile al costo extra di 10 euro per spedizione da aggiungersi al costo totale della spedizione.  

Per maggiori informazioni consulta le nostre Condizioni generali di vendita.